Kung Fu Party: il Partygame delle Arti Marziali

Kung Fu Party™ è un gioco per 2/10 giocatori, semplice da imparare, veloce da giocare e capace di coinvolgere chiunque, anche chi normalmente non ama i giochi di società. 

I giocatori potranno calarsi nei panni di improbabili combattenti, scimmiottando un po’ tutto il repertorio di film di kung-fu, di cartoni animati e di videogiochi picchiaduro.

E c’è anche la possibilità di giocare in solitario!

Lo scopo del gioco?! Ma è ovvio: sconfiggere tutti gli avversari! WA-THAAA!

Un frenetico partygame ricco di urli e kung fu

Indossa la fascia, lasciati infondere tutta la miticità e preparati a combattere per la tua Scuola.
Scegli un Attacco e gridalo forte!
Intuisci la mossa dell’avversario e reagisci con la migliore Difesa.
Chi vincerà: la nobile Tigre bianca o lo spietato Drago nero?
Di sicuro, vincerà il divertimento!

Contenuto della scatola

Il saggio regolamento e 110 potentissime carte: 10 nobili Atleti di due Scuole rivali, 20 spietati Boss di 5 diversi livelli, 40 devastanti Attacchi e 40 insuperabili Difese.

L'espansione Fasce della Miticità™ introduce 10 magnifiche fasce di stoffa delle Scuole della Tigre Bianca e del Drago Nero che sostituiscono gli indicatori di Status forniti dalla scatola base. La confezione contiene anche 5 carte esclusive di agguerriti Boss pronti a sfidarvi, tutti dotati di Fasce della Miticità. Introduce inoltre la regola esclusiva Spirito del Guerriero.

Crediti

Kung Fu Party™ è un gioco ideato e illustrato da Demis Savini, sviluppato da e-Nigma.it, prodotto da Giacomo Santopietro per Young Cobblepot, edito e distribuito da Roberto Petrillo per Raven Distribution.