Termini e Condizioni

Le condizioni d'uso riportate di seguito (Termini) si applicano ai visitatori dei siti web di Tiopi srl (Siti web); si prega di leggerle attentamente prima di visitare i siti. Accedendo a questi siti e utilizzandoli, l’utente conferma di avere letto e compreso i presenti Termini e accetta di essere vincolato dagli stessi, nonché di conformarsi a tutte le leggi e regolamenti applicabili. Tiopi srl si riserva il diritto di modificare questi Termini di volta in volta, senza preavviso e a sua sola e assoluta discrezione. Se non si accettano questi Termini, si prega di astenersi dall’utilizzare i siti web.

I siti sono gestiti da Tiopi srl, via Filippo Lanciani 43, 48122 Ravenna, Italia.

Uso dei siti web: gli utenti possono usare i siti esclusivamente per scopi leciti. È vietato: utilizzarli in qualsiasi modo che non rispetti le leggi e i regolamenti nazionali e internazionali applicabili; utilizzarli in qualsiasi forma illegale o fraudolenta o che abbia uno scopo o un effetto illegale o fraudolento; utilizzarli in qualsiasi modo che possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere la funzionalità di qualsiasi brand di Tiopi srl o le reti a esso collegate; utilizzarli in qualsiasi modo che costituisca atto di diffamazione, abuso o violazione dei diritti di terze parti; utilizzare qualsiasi materiale o informazione disponibile nei siti, comprese immagini e fotografie, in qualsiasi forma che violi eventuali diritti d'autore, marchi commerciali, brevetti, segreti professionali o altri diritti proprietari di qualsivoglia parte; utilizzarli per trasmettere, inviare o caricare consapevolmente qualsiasi materiale tecnicamente pericoloso (compresi, tra l’altro, virus informatici, Trojan horses, worm, logic bombs, dati alterati, altri programmi nocivi o informazioni pericolose).

Informazioni sui siti web: Tiopi srl gestisce i siti per migliorare il pubblico accesso alle informazioni riguardanti le sue attività. Tutte le informazioni presenti sui siti web sono fornite così come sono. Nonostante l’attenzione e i migliori sforzi da parte nostra, Tiopi srl non può garantire che tali informazioni siano complete, corrette e aggiornate. Nessuna informazione o materiale inserito nei siti si deve intendere come elemento su cui fare affidamento. Tiopi srl declina espressamente ogni responsabilità derivante dall’uso dei siti web o da qualsiasi affidamento fatto sulle informazioni inserite nei siti o dall’utilizzo delle stesse da parte di chiunque. Se i siti contengono informazioni in merito a leggi e regolamenti o a decisioni prese dalle pubbliche autorità, gli utenti devono essere consapevoli che tali informazioni possono essere state modificate, abrogate o sostituite dopo che sono state rese disponibili nei siti. Pertanto, si invitano gli utenti a fare affidamento esclusivamente alla versione ufficiale più recente pubblicata dalle relative autorità.

Link ad altri siti: le informazioni fornite nei siti web possono contenere riferimenti e link a terze parti o ai loro siti. Tali informazioni di terze parti non rappresentano l’opinione di Tiopi srl e i link a siti di terze parti sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente. Tiopi srl non esprime alcun parere in merito a tali informazioni o siti web di terze parti e non può essere ritenuta responsabile del loro contenuto.

Dati personali: Tiopi srl si impegna a proteggere la privacy dei propri utenti. Leggi la nostra Politica sulla Privacy.

Diritti di proprietà intellettuale: tutti i materiali contenuti nei siti web sono protetti da copyright o da eventuali altri diritti di proprietà intellettuale e sono di proprietà di Tiopi srl o ceduti in licenza a Tiopi srl. È vietato usare, memorizzare (fatto salvo ove necessario per visualizzare il contenuto dei siti), riprodurre, modificare, distribuire, vendere o altrimenti trasferire uno qualsiasi di questi materiali senza previo consenso scritto di Tiopi srl.

Legge applicabile e giurisdizione: le presenti condizioni d’uso dei siti web di Tiopi srl e i siti stessi sono disciplinati esclusivamente dalla legge italiana, e interpretati in conformità a essa, esclusi i principi atti a generare un conflitto legale. In caso di controversia, la giurisdizione esclusiva spetta al foro di Ravenna.