H.P. Lovecraft's Kingsport Festival: The Card Game

«Con il fiato che mi mancava, guardai la scena mitica e sacrilega insieme: la folla degli incappucciati formava un semicerchio attorno alla colonna sfavillante.» – The Festival, H.P. Lovecraft, 1923. Nella caverna d’Erebo gli antichi misteri del rito di Yule ritornano. Lancia i dadi, ottieni le risorse oscure, invoca Divinità sempre più potenti, sconfiggi gli Investigatori: i cattivi dello spaventoso universo di Howard Phillips Lovecraft siete voi: perché scegliere il male minore?

Un esoterico gioco per malvagi Cultisti

La penna del Maestro del Fantastico ritorna in questo bizzarro gioco per 3/5 cultisti dai 13 anni in su. I cattivi dello spaventoso universo di Howard Phillips Lovecraft siete voi: perché scegliere il male minore?

Idea e scopo del gioco

Alcuni silenziosi viandanti hanno già sentito il richiamo della Ricorrenza in Kingsport Festival: il Gioco da Tavolo™ . Nella caverna d’Erebo gli antichi misteri del rito di Yule ritornano in Kingsport Festival: il Gioco di Carte™.

Contenuto della scatola

La confezione contiene: il regolamento, 80 carte di grande formato e 11 dadi speciali.

Crediti

H.P. Lovecraft's Kingsport Festival: il Gioco di Carte™ è un'idea di Gianluca Santopietro, sviluppata da eNigma, illustrata da Maichol Quinto, prodotta da Giacomo Santopietro per Sir Chester Cobblepot.