Oggigiorno nella palude di Legoblah! i mostri preferiscono mangiare al fast food: è pratico, veloce e possono gustare “schifezze” introvabili in altre parti del pianeta. Gli affari prosperano, ma la clientela è molto esigente e farli aspettare è vivamente sconsigliato. Quando le ordinazioni arrivano in cucina tutti devono organizzarsi per evadere velocemente le richieste urgenti. È sconveniente dover spiegare ai clienti affamati perché i loro menu non sono ancora stati serviti...
Fast Food Fear™ è un gioco per una cucina lontana lontana guidata da 3-6 cuochi affiatati in una “mostruosa” lotta contro il tempo.
Fast Food Fear™ è un gioco in "tempo reale". I cuochi devono essere affiatati e devono tenere sempre d'occhio la clessidra mentre si coordinano per servire correttamente e in tempo tutti i loro mostruosi e affamati clienti.
In questo ristorante veloce si servono ben 12 “piatti” diversi:
Il mostruoso regolamento, 110 disgustose carte (25 frenetici Eventi, 21 affamati Clienti e 64 dis-gustosi Piatti) e una spietata clessidra da 2 minuti.
Fast Food Fear™ è un gioco ideato da Dario Dordoni, sviluppato da e-Nigma.it, illustrato da Demis Savini, prodotto da Giacomo Santopietro per Young Cobblepot, pubblicato e distribuito da Devir in italiano, spagnolo, portoghese, tedesco, inglese e giapponese.