Cobblepot | Spiel Digital con Giochi Uniti

Dato che il tradizionale appuntamento fieristico tedesco di metà ottobre, causa Covid-19, non si terrà alla fiera di Essen 2020, gli organizzatori dal 22 al 25 ottobre hanno allestito degli appuntamenti digitali che ci permetteranno di celebrare la ricorrenza (non quella di Kingsport Festival™) attraverso la tecnologia informatica. Il nostro editore Giochi Uniti ci ha coinvolto in due appuntamenti ai cui non potevamo assolutamente mancare e ai quali siete esortati a partecipare.

Sir Chester Cobblepot ha reclutato l’autore Gabriele Mari e il team principal Giacomo Santopietro a partecipare a una caccia per le strade di Londra per svelare i misteri di Whitehall. Giovedì 22 ottobre 2020, alle ore 21.00 saranno live con il tool digitale di Whitehall Mystery™ per una sfida all’ultima mossa.

Young Cobblepot sarà di scena venerdì 23 ottobre 2020, sempre alle ore 21.00 con entrambi gli autori di Smiles & Daggers™, Gianluigi Giorgetti e Andrea Marchi in una live che potrebbe rivelarsi un inaspettato divertimento se non conoscete tutte le abilità “atuttotondo” dei maestri della contro-competizione.

Potrete seguire le dirette su tutti i canali di Giochi Uniti, Facebook, YouTube e Twitch, ma troverete i link anche sui nostri profili. Entrambi gli eventi digitali saranno in inglese quindi, per comprendere tutto perfettamente, dovete “speckare” l’idioma anglosassone. Non mancate!