Cobblepot | 10 Anni | Regolamento #PlayBetter

Regolamento dell’evento

Per partecipare a #PlayBetter occorre inviare, a proprie spese, un gioco da tavolo o un gioco di carte a: Cobblepot Games, via Lanciani 43, 48122, Ravenna (RA), Italia.

Il gioco inviato, per essere valido, deve essere completo e giocabile. Può essere anche usato, purché i componenti siano leggibili e utilizzabili. Sarà il personale di Cobblepot Games a valutare l’usabilità dei giochi ed eventualmente ad annullare la validità della partecipazione all’evento.

Il gioco inviato, per essere valido, deve essere consegnato a Cobblepot Games entro il 24 Aprile 2022.

Inviare un gioco valido garantisce l’opportunità di partecipare all’evento #PlayBetter per ricevere gratuitamente in “premio” un gioco prodotto da Cobblepot Games tra:

  • Apokalypsis
  • Baciamo le Mani
  • Collapsible D
  • Farmerstein
  • Fast Food Fear
  • King of Con
  • Kingsport Festival
  • Kung Fu Party
  • Lettere da Whitechapel
  • Whitehall Mystery

Il “premio” sarà scelto casualmente, cercando però di inviare un prodotto nella stessa lingua del gioco che è stato inviato per la partecipazione. In caso di impossibilità, verrà tenuta in considerazione la provenienza del gioco inviato, oppure sarà semplicemente prediletta la lingua inglese.

Se il partecipante possiede già prodotti Cobblepot Games, può inviare via email (a info@cobblepotgames.com) una foto della propria collezione e sarà tenuta in considerazione per la scelta del suo "premio”.

Per ricevere il “premio”, è necessario che sia perfettamente indicato, sul pacco o nella documentazione allegata, l’indirizzo da cui è stato spedito il gioco inviato. In caso di discrepanza tra indirizzo di invio e quello di destinazione, o per semplice zelo, suggeriamo di inserire insieme al gioco un biglietto (o di inviare una e-mail) in cui sono indicati tutti i dati necessari per la spedizione del “premio”.

Cobblepot Games non si considera responsabile di nessuna problematica relativa alla consegna del “premio” e non si farà carico di nessun costo aggiuntivo.

Un partecipante può inviare più giochi, ma indipendentemente dal quantitativo di giochi inviati si è partecipanti all'evento una volta sola, e quindi si può ricevere al massimo un “premio”. Vengono considerate dello stesso partecipante le spedizioni provenienti da mittenti con nome e cognome uguali provenienti dallo stesso Comune e/o le spedizioni provenienti dallo stesso indirizzo.

Vista la limitata riserva di giochi che Cobblepot Games può inviare come “premio”, soltanto 50 partecipanti che hanno inviato un gioco valido riceveranno il “premio”. Nel caso in cui #PlayBetter abbia un numero di partecipanti superiore, verranno prediletti i partecipanti che hanno inviato un gioco per primi, tenendo in considerazione la data di invio (indicata dal timbro postale o dai dati forniti dal servizio di spedizione) e non quella di ricezione. Eventuali spareggi saranno risolti in modo arbitrario da Cobblepot Games sulla base dei “premi” ancora disponibili.

I giochi inviati ritenuti validi verranno donati in beneficenza a Spazio Giovani Mac'é di Carpi, in Italia.

#PlayBetter non è un concorso, ma un evento realizzato per i festeggiamenti del decimo anniversario dell’azienda. Per questo l’evento e il suo regolamento non sono stati registrati da un notaio e il giudizio dello staff di Cobblepot Games è arbitrario, seppur alimentato dalla volontà di premiare il maggior numero di partecipanti e dalla volontà di donare in beneficenza il maggior numero di giochi.

Cobblepot Games documenterà attraverso i suoi canali social i principali momenti salienti dell’evento #PlayBetter, ringraziando pubblicamente i partecipanti (non solo quelli che hanno ricevuto un “premio”), con la volontà di operare nella massima trasparenza. Nel caso in cui si ritenga questa modalità di operare insoddisfacente, invitiamo a non partecipare a questo evento e di inviare i giochi in beneficenza direttamente a Spazio Giovani Mac'é, rinunciando così a ricevere un gioco Cobblepot Games in “premio”.

I giochi che Cobblepot Games invierà in “premio” saranno spediti tra aprile e giugno, in base alle disponibilità dello staff. Nello stesso periodo verrà organizzato il ritiro da parte di Spazio Giovani Mac'é per i giochi in beneficenza.

Per qualsiasi domanda occorre contattare lo staff Cobblepot Games all’indirizzo email info@cobblepotgames.com